Windows 10 20H2 pronto per il lancio a breve: Tutto quello che dovete sapere

Windows 10 20H2 pronto per il lancio a breve: Tutto quello che dovete sapere

Microsoft ha già pubblicato l’aggiornamento di Windows 10 versione 20H2 per i clienti aziendali per i test prima del suo arrivo previsto alla fine del 2020. Ci aspettiamo che l’aggiornamento inizi a essere disponibile per i clienti il mese prossimo o novembre ed ecco tutto quello che devi sapere.

L’aggiornamento di Windows 10 versione 20H2, non ufficialmente noto come versione 2009, viene pubblicizzato come aggiornamento in stile service pack per i dispositivi che eseguono già Windows 10 versione 2004 (aggiornamento di maggio 2020).

Credo che l’attuale piano di Microsoft è quello di spingere maggio 2020 Aggiornamento (versione 2004) a più utenti prima di ampiamente stendere la versione 20H2. Questo ha senso dal momento che la versione 20H2 attiverà le funzionalità dormienti all’interno di Windows 10 versione 2004, tra cui il nuovo menu Start e miglioramenti multitasking.

Microsoft ha già iniziato a testare l’aggiornamento di Windows 10 KB4562830 ‘pacchetto di abilitazione’.

KB4562830 aggiornerà Windows 10 versione 2004 a un numero di build leggermente più recente (19042) e attiverà le funzionalità dormienti che sono già state consegnate alla versione 2004 tramite l’aggiornamento di agosto Patch Martedì.

Windows 10 Start Menu difference
Prima e dopo l’aggiornamento 20H2

Come l’aggiornamento di novembre 2019 dello scorso anno, la nuova tecnologia di abilitazione degli aggiornamenti di Windows 10 garantirà che le tue app funzionino con la nuova build e significherà anche meno mal di testa per tutti, in particolare le aziende e gli amministratori di sistema durante l’aggiornamento dei loro PC nell’organizzazione.

Se sei un Windows Insider, le prime e abbastanza stabili build di 20H2 sono disponibili per il download sul canale Beta dell’azienda. Per ottenere l’aggiornamento delle funzionalità ora, dovrai partecipare al programma Insider, andare al canale Beta e cercare le build 20H2 da Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update.

Vale anche la pena notare che “20H2” designazione verrà utilizzata al posto di un numero di controllo delle versioni questa volta.

Non è ancora chiaro perché Microsoft ha apportato questa modifica, ma per i consumatori, Microsoft dice che continuerà a utilizzare un “nome descrittivo” come l’aggiornamento di novembre 2020 se l’aggiornamento viene rilasciato nel mese di novembre.

Il mese prossimo, Microsoft dovrebbe anche annunciare il nuovo Surface Laptop ‘Sparti’ in un evento di lancio virtuale e ulteriori dettagli sul lancio dell’aggiornamento 20H2 potrebbero essere condivisi durante o dopo l’evento.

Come abbiamo notato il mese scorso, Windows 10 20H2 viene fornito con un nuovo menu Start, integrazione Edge in Alt-Tab, Chromium Edge preinstallatoe miglioramenti generali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!