Versione beta della nuova app Xbox per Android

Versione beta della nuova app Xbox per Android

Microsoft ha annunciato il lancio di un’app mobile Xbox completamente nuova, che è già disponibile su smartphone e tablet Android. La vecchia app Xbox era lenta e instabile, quindi non sorprende che gli sviluppatori hanno deciso di ricominciare da zero.

La nuova app viene avviata e viene eseguita più velocemente di prima. E il design ora corrisponde a Xbox (Beta) per Windows 10, che non può che per favore. Allo stesso tempo, l’applicazione porta con sé diverse nuove funzionalità, che dovrebbero essere raccontate un po ‘più in dettaglio.

  • Una singola cartella per le notifiche in arrivo. La modifica è già disponibile sulle console Xbox, in modo che i giocatori possano ricevere notizie di gioco, notifiche da amici e altro ancora in questa sezione. Ora è possibile visualizzare e gestire le notifiche non solo dalla console, ma anche dall’app Xbox per dispositivi mobili.
  • Squadre e chat. Questa funzione era anche nella vecchia app, ma è stata significativamente aggiornata in modo da poter rimanere in contatto con i tuoi amici, anche se sei lontano dal tuo PC o console. È possibile partecipare ai comandi, inviare messaggi di chat rapidi con la tastiera su schermo e utilizzare le funzionalità vocali collegando l’auricolare allo smartphone.
  • Migliorare la quota. La nuova app Xbox per dispositivi mobili semplifica la condivisione di clip di gioco e screenshot con gli amici. C’è il supporto per diversi social network, come Instagram, WhatsApp, Snapchat e altri, che consente di condividere contenuti con un utente specifico o un gruppo di amici tramite messaggi.
  • Miglioramento della sezione Profilo. Una nuova area nei profili utente consente di accedere rapidamente a nuove informazioni, screenshot condivisi e altro ancora.
Leggi  Age of Empires:Definitive Edition altre novità
  • Configurazione della console remota. Con la nuova app Xbox, i giocatori potranno personalizzare in remoto nuove console, installare giochi, applicare impostazioni e altro ancora. Questo funziona anche quando Xbox viene aggiornato.
  • Ricerca universale. Aggiunta una nuova ricerca universale che ti consente di trovare giochi, profili utente, funzionalità dell’app e altro in un’unica sezione.
  • Xbox Remote Play. Nella nuova app, la console di streaming (Anteprima) è stata sostituita con Xbox Remote Play. Questa funzione è analoga a Xbox Cloud Gaming,che consente di trasmettere i giochi dalla console allo smartphone anche quando non si è a casa. Si noti inoltre che Xbox Remote Play è ora disponibile per tutti gli utenti, non solo per i membri di Xbox Insider.
Выпущена бета-версия нового приложения Xbox для Android
  • Accedere da più dispositivi. Ora puoi guardare film o usare app su più dispositivi contemporaneamente, anche se puoi comunque eseguire il gioco su un solo dispositivo.

La nuova app Xbox (Beta) è disponibile in tutti i mercati supportati a partire da oggi. Puoi scaricare l’app dal Google Play Store su Android.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!