Surface Phone: interessanti concept di un telefono Android

Surface Phone: interessanti concept di un telefono Android

Surface Duo ha finalmente iniziato la spedizione negli Stati Uniti e le prime recensioni del dispositivo a doppio schermo lodano per l’hardware. Ci sono segnalazioni di problemi software sottostanti su Surface Duo, tra cui arresti anomali dell’app, ma è probabile che i problemi di prestazioni verranno risolti con futuri aggiornamenti del firmware.

Surface Duo è un dispositivo con un fattore di forma a doppio schermo molto unico, e viene fornito con Android di Google. Il dispositivo è completamente bootloader sbloccabile, consente di ottenere ROM personalizzati in funzione, e gli hacker potrebbero anche porta il sistema operativo desktop di Microsoft in futuro.

È dotato di hardware di punta dal 2019, tra cui 6GB di RAM, chipset Snapdragon 855, 256GB di spazio di archiviazione e una fotocamera da 11 megapixel che non riesce a impressionare in condizioni di scarsa illuminazione.

Mentre Surface Duo foglio specifiche può sembrare un po ‘datato, Microsoft dice che il suo nuovo dispositivo può cambiare il modo in cui si utilizza lo smartphone.

Surface Duo screens

Surface Duo non è un telefono tipico e non sappiamo se Microsoft sta lavorando su un telefono Android tradizionale, ma il concept designer Jonas Daehnert è tornato con un concetto fantastico che immagina come Microsoft potrebbe creare uno smartphone Android con il design elegante di Surface Duo

Con le applicazioni di Microsoft per Android diventando sempre più popolare, è giusto dire che Microsoft potrebbe fare un grande Android ‘Surface Phone’. Negli ultimi anni, Microsoft ha creato app come Chromium Edge, Microsoft Launcher e Your Phone per offrire esperienze di prima classe su tutti gli smartphone Android in tutto il mondo.

Leggi  Il nuovo Store per Xbox

Windows Phone è una cosa del passato e mentre un telefono Surface con Android non avrebbe mai vendere come una torta calda, Microsoft potrebbe utilizzare il proprio hardware per mostrare il meglio degli sforzi Android di Microsoft in hardware mobile tipico.

Surface Solo side

Ha certamente senso pensare che Microsoft dovrebbe avere uno smartphone tipico ed è qui che il concetto di Jonas Daehnertentra in gioco per entusiasmare la nostra immaginazione.

Il concetto mostra Surface Solo con un unico schermo, mentre mantiene l’essenza del design elegante, compatto e sottile di Surface Duo.

Surface Solo camera concept

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!