Progettazione delle confezioni per la vendita al dettaglio di Xbox Series X e Series S

Progettazione delle confezioni per la vendita al dettaglio di Xbox Series X e Series S

La scorsa settimana, Microsoft ha confermato l’esistenza della console di gioco junior xbox Series S, ha rivelato le sue specifiche e ha annunciato la data di rilascio sia delle console di nuova generazione che del loro costo. Ora la rete ha trapelato un’immagine che mostra la progettazione dei pacchetti di vendita al dettaglio Xbox Series S e Xbox Series X.

La buona notizia è che le scatole di console non saranno confuse chiaramente. Il vecchio modello Xbox Series X ha ricevuto una scatola con i classici colori nero-verde, mentre la scatola Xbox Series S è stata realizzata in grigio chiaro con una striscia verde nella parte inferiore che punta al marchio Xbox. Anche nell’angolo in basso a sinistra si possono vedere le lettere S e X, che denotano i modelli di console.

A proposito, un fatto interessante. Xbox Series S e Xbox Series X supporteranno lo Standard Wi-Fi 5 (802.11ac) anziché il moderno Wi-Fi 6 (802.11ax). Non si sa di cosa si tratta. Ma PlayStation 5, a giudicare dalla certificazione, supporterà il Wi-Fi 6, anche se queste informazioni non sono ancora state confermate ufficialmente.

Leggi  Codici sorgenti di Microsoft e altre aziende sono online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: