Primo sguardo a Xbox Series X

Primo sguardo a Xbox Series X

La console di gioco Xbox Series X è davvero progettata per essere eretta. Allo stesso tempo, in realtà non sembra così grande come nelle foto. La larghezza e la profondità della console è 151 mm, e l’altezza – 301 mm, quindi dovrai cercare un posto adatto per posizionare il dispositivo – lo stand sotto la Tv Xbox Series X è improbabile che si adatti.

Сравнение с Xbox One X

Nessuno vieta di posizionare la console in posizione orizzontale, ma in questa versione sembra un po ‘ridicolo. C’è anche uno stand nella parte inferiore del dispositivo che sporge di lato, quindi sembra che la Xbox Series X sia caduta su un lato. Se possibile, è meglio posizionare la console in posizione verticale.

Xbox Series X è due volte più grande della Xbox Series S. La console più giovane è alta 275 mm, profonda 151 mm e larga 63 mm.

Non c’è molto da dire sul design della Xbox Series X, come tutto è stato conosciuto per lungo tempo. Sul retro ci sono due porte USB, una porta Ethernet, uno slot per schede di memoria e HDMI 2.1. Sulla parte anteriore è un’altra porta USB e un’unità ottica Blu-ray 4K.

Xbox Series X sarà in vendita il 10 novembre al prezzo di 499 euro. I preordini inizieranno il 22 settembre.

Leggi  Microsoft presenta l'API DIRECTStorage per PC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!