Panos Panay: Microsoft aiuta le aziende a portare le app su ARM

Panos Panay: Microsoft aiuta le aziende a portare le app su ARM

Ieri, Qualcomm ha annunciato l’aggiornamento Computer Platform Snapdragon 8cx Gen 2 5G, che è l’evoluzione di Snapdragon 8cx. A questa presentazione ha partecipato anche Panos Panay, che ha parlato della partnership tra Microsoft e Qualcomm nella creazione di Surface Duo e di vari dispositivi che eseguono Windows 10 su ARM.

L’evento si è anche concentrato sull’ecosistema di windows 10 sull’app ARM. Secondo Panaya, il team di Microsoft App Assure sta lavorando con varie aziende per aiutare a spostare le loro applicazioni alla piattaforma ARM. Purtroppo, non sono state nominate società specifiche. Panay ha aggiunto che le aziende vengono fornite con assistenza tramite Microsoft App Assure gratuitamente.

Si può solo sperare che Microsoft sarà in grado di attirare gli sviluppatori a sviluppare applicazioni sotto ARM. Nel frattempo, gli utenti spesso devono utilizzare un’applicazione web o eseguire un’app x86 convenzionale tramite l’emulazione, il che ha un impatto negativo sulle prestazioni rispetto alle applicazioni in loco per ARM.

fonte

Leggi  Come impedire l'installazione di Windows 10 April 2018 Update?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *