Outlook per Mac riceverà un nuovo design a ottobre

Outlook per Mac riceverà un nuovo design a ottobre

Nel corso dell’ultimo anno, Microsoft ha testato il nuovo design dell’app Outlook per Mac e ora è quasi pronta per il rilascio. Gli utenti inizieranno a ricevere l’app aggiornata già il mese prossimo.

Il nuovo design di Outlook per Mac include icone Fluent Design, angoli arrotondati e ulteriori modifiche necessarie per garantire il corretto funzionamento di macOS Big Sur. Microsoft ha rinunciato a utilizzare l’interfaccia della barra multifunzione nella parte superiore dell’applicazione, e ora sembra davvero molto più pulito. Infatti, abbiamo un ibrido di design macOS di Apple e Fluent Design di Microsoft.

Le modifiche hanno interessato tutte le sezioni dell’app Outlook per Mac. È stato introdotto un nuovo elemento personalizzato per creare messaggi di posta elettronica, contatti e messaggi di posta elettronica separati, sono stati aggiunti calendari, sono state introdotte informazioni sulle riunioni pianificate in Microsoft Teams e la ricerca è stata migliorata, che ora è la stessa di altre applicazioni di Office 365.

Separatamente, vale la pena notare che la tecnologia di sincronizzazione utilizzata in Outlook per iOS e Android, così come l’app Posta per Windows 10, è ora supportata in Outlook per Mac. Ciò significa che gli account di Office 365, Outlook.com e persino Google si sincroniranno più velocemente con i servizi cloud di Microsoft. In futuro sarà disponibile il supporto per gli account iCloud e IMAP.

L’app Outlook aggiornata per Mac sarà disponibile per tutti gli utenti a metà ottobre 2020.

fonte

Leggi  Diffuso malware tramite media player Eltima nei sistemi MacOS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!