Minecraft per PlayStation 4 riceverà il supporto VR questo mese

Minecraft per PlayStation 4 riceverà il supporto VR questo mese

Mojang ha annunciato che questo mese Minecraft per PlayStation 4 riceverà finalmente il supporto per PlayStation VR. È stato riferito che questa funzione è stata pianificata dall’avvento di Minecraft Bedrock e la conferma del rilascio di funzionalità multipiattaforma nell’ecosistema PlayStation.

Il supporto VR apparirà nel gioco con il prossimo aggiornamento gratuito e tutti i proprietari dell’auricolare PlayStation VR saranno in grado di provare il gioco in realtà virtuale. Come nel caso dei PC, non si tratta di una modalità di gioco separata, il che significa che tutti i giocatori su qualsiasi piattaforma e con qualsiasi metodo di input saranno in grado di giocare insieme. Naturalmente, è possibile utilizzare dualShock 4 per spostare, creare oggetti e combattere.

La data di rilascio esatta dell’aggiornamento abilitato per PlayStation VR non è ancora nota, ma sarà sicuramente disponibile questo mese. E il mese prossimo avremo un evento Minecraft Live, dove gli sviluppatori vi diranno circa i prossimi aggiornamenti del gioco.

fonte

Leggi  Addio a Minecraft for Windows 10 Mobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *