Surface Duo sarà rilasciato al di fuori degli Stati Uniti nel 2021

Surface Duo sarà rilasciato al di fuori degli Stati Uniti nel 2021

Il mese scorso, Microsoft ha annunciato che le vendite dello smartphone pieghevole Surface Duo premium inizieranno il 10 settembre 2020 al prezzo di 1.399 dollari, ma solo negli Stati Uniti sarebbero state disponibili. Inoltre, nel prossimo futuro lo smartphone non prevede di vendere in altri paesi del mondo, in quanto l’azienda non vuole produrre più dispositivi di quanto possa vendere.

Ma la frase chiave è “per il prossimo futuro”. Infatti, Microsoft prevede di iniziare a spedire Surface Duo in altre regioni nella prima metà del 2021, ma solo dopo aver verificato che le vendite negli Stati Uniti superino le aspettative dell’azienda. Inoltre, il piano può essere modificato in qualsiasi momento se le circostanze cambiano.

Tuttavia, più a lungo Microsoft rinvia il rilascio dello smartphone in altri mercati, più sarà difficile vendere, perché la parte hardware è obsoleta ora. E la mancanza di NFC è un grande inconveniente per gli utenti in molti paesi.

Resta da aggiungere che Surface Duo è stato certificato in Canada, Europa e Giappone, in modo che Microsoft possa iniziare a vendere il dispositivo in queste regioni in qualsiasi momento. Ma quando succede , la questione è aperta.

fonte

Leggi  Come abilitare il banner nelle Impostazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *