Microsoft rivela il nuovo badge per mostrare accessori certificati Xbox

Microsoft rivela il nuovo badge per mostrare accessori certificati Xbox

Microsoft ha rivelato questa mattina un nuovo logo ‘Designed for Xbox’ per i nuovi accessori di terze parti che saranno compatibili con tutte le console Xbox, inclusa la prossima Xbox Series X. Sapevamo già che la prossima generazione di Xbox avrebbe supportare tutti gli accessori Xbox One esistenti, ma Microsoft sta ora espandendo il suo programma Designed for Xbox con nuovi partner e un logo nuovo di zecca per evidenziare i prodotti con licenza ufficiale.

D4X Hero image

Prima di tutto, se sono stati acquistati accessori Xbox One con licenza ufficiale che si connettono alla console tramite USB o wireless, il team Xbox ha chiarito oggi che dovrebbero funzionare su Xbox Series X, anche se in alcuni casi potrebbero essere necessari aggiornamenti del firmware. 

In futuro, i consumatori vedranno il nuovo logo “Designed for Xbox” su tutti gli accessori partner, e Microsoft ha detto oggi che ora ha collaborato con oltre 34 aziende in tutto il mondo e ha ampliato il programma a nuove categorie, tra cui l’accessibilità e il cloud gaming.

fonte

Leggi  Microsoft annuncia l'acquisto di Bethesda, id Software, Arkane Studios per 7,5 miliardi di dollari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *