Microsoft presenta la linea di accessori Xbox Series X e S

Microsoft presenta la linea di accessori Xbox Series X e S

Xbox Series X e Xbox Series S saranno in vendita il 10 novembre e i preordini per i nuovi prodotti verranno aperti oggi, il 22 settembre. In vista di questo evento, Microsoft ha annunciato una linea di accessori per la prossima generazione di Xbox, che sarà disponibile contemporaneamente alle vendite di console.

Prima di tutto, il nuovo controller wireless sarà disponibile in tre colori. Oltre al nero e al bianco, che sono stati introdotti insieme alla Xbox Series X e Xbox Series S rispettivamente, la società ha anche annunciato il modello blu, che combina blu e bianco con tratto nero intorno ai controlli. Tutti e tre i modelli sono gli stessi in caratteristiche e prezzo, e l’unica differenza riguarda il colore.

Microsoft представила линейку аксессуаров для Xbox Series X и S

Il nuovo controller wireless Xbox avrà una forma leggermente modificata per renderlo più conveniente per più persone, trigger strutturati e paraurti, riprogettato D-pad-stile “piastra s faceted” (come il controller Xbox Elite), nuovo pulsante “Condividi” e porta USB-C per connettersi ai dispositivi e caricare.

Un altro accessorio sarà la batteria a batteria ricaricabile Xbox completa di cavo USB-C. Ciò consentirà agli utenti di rifiutare esplicitamente l’utilizzo di batterie AA semplicemente ricaricando il controller utilizzando USB-C. In vendita anche i kit per coloro che desiderano utilizzare il controller Xbox con il proprio PC da gioco. Un set includerà un adattatore wireless per Windows 10 e l’altro includerà un cavo USB-C.

Tutti gli accessori saranno in vendita il 10 novembre, in qualsiasi momento del rilascio di console di gioco di nuova generazione. Tra l’altro, il pre-ordine per loro sarà aperto anche il 22 settembre. Il costo dei controllori è rimasto lo stesso – 60 dollari, e il prezzo della nuova batteria sarà di 25 dollari.

Leggi  Come personalizzare lo start menù di Windows 10

E, in conclusione, Microsoft ha annunciato che il programma Xbox Design Lab cesserà temporaneamente di funzionare dal 14 ottobre 2020. Se si desidera ordinare un controller in un libro da colorare personale, allora dovrebbe essere fatto prima del 13 ottobre. Xbox Design Lab verrà lanciato di nuovo nel 2021 con alcuni miglioramenti.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!