Microsoft potrebbe lavorare su un’elegante Surface Pen in tessuto

Microsoft potrebbe lavorare su un’elegante Surface Pen in tessuto

Un altro brevetto Microsoft è stato individuato, e questa volta è per la Surface Pen, che è un accessorio elegante ed allo stesso tempo è stata progettata per migliorare la vostra esperienza con il vostro hardware Microsoft di punta.

Il brevetto si intitola “TEXTILE COVERING FOR ELECTRONIC DEVICE” ed è stato pubblicato il 3 settembre dall’ORE. L’invenzione è essenzialmente una copertura in tessuto per la Penna per Surface con “fibre intrecciate”.

Inoltre, il tessuto si ridurrà quando il tubo all’interno dello stilo viene riscaldato al di sopra di una temperatura di soglia. Il brevetto descrive un altro metodo in cui la penna presenta più fibre strutturali nel suo tubo senza soluzione di continuità, che circolerebbe almeno una parte del dispositivo elettronico.

Il tubo senza soluzione di continuità potrebbe anche assumere la forma di un cilindro con diametro sostanzialmente uniforme lungo la sua lunghezza.

Surface Pen fabric patent

Ad esempio, la figura di cui sopra mostra un altro esempio di rivestimento tessile per la penna che comprende un tubo senza soluzione di continuità che termina a forma di forma che si adatta a una porzione rastremo della penna

Microsoft afferma che la sua Penna Surface rivestita in tessuto sarà visivamente accattivante e offrirà una piacevole interfaccia utente tattile. Il loop di tessuto ha una striscia adesivo, quindi puoi facilmente attaccarlo al tuo Surface Go e usarlo come supporto per la penna.

L’aggiornamento del design e le funzionalità mantenute renderanno questo dispositivo brevettato un notevole miglioramento rispetto all’attuale linea di Surface Pen di Microsoft.

È importante notare che Microsoft produce già una serie di prodotti Surface di alto profilo che presentano l’infrastruttura “Alcantara”, tra cui Surface Laptop e Surface Pro.

Leggi  Le nostre migliori guide, trucchi, download, programmi redatti dall'Angolo di Windows

Alcantara è un tessuto made in Italy e sembra molto simile alla pelle scamosciata, che è un tipo di pelle con una finitura napped. Alcantara è fatta di 68 per cento poliestere e circa 32 per cento e poliuretano, ma altri materiali che fanno spiccare il tessuto è sconosciuto e confidenziale.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!