Microsoft Outlook per Android viene aggiornato con un migliore supporto per i dispositivi a doppio display

Microsoft Outlook per Android viene aggiornato con un migliore supporto per i dispositivi a doppio display

Microsoft Outlook per Android ha ricevuto un aggiornamento. Portando l’app alla versione 4.2035.2, l’aggiornamento porta una funzionalità importante e nessuna correzione di bug e miglioramenti delle prestazioni.

Parlando delle novità, l’ultima versione dell’app Microsoft Outlook offre visualizzazioni affiancate ottimizzate per due schermi come il Surface Duo o il Galaxy Fold e per i tablet. Puoi vedere il changelog ufficiale completo qui sotto:

CHANGELOG

Le viste affiancate che conosci e ami sono ora ottimizzate per i due schermi sul tuo Samsung Fold e sul tuo tablet. Accedi a Outlook e goditi gli abbinamenti familiari della tua casella di posta con un’e-mail o la tua agenda con un evento.

Microsoft ha recentemente aggiunto il supporto incorporato per gli allegati iCS, i miglioramenti della ricerca, la possibilità di creare un account di posta elettronica di Outlook e la possibilità di riprodurre messaggi di posta elettronica in Outlook per Android.

Microsoft Outlook ha recentemente attraversato le installazioni 100M sul Play Store, e questo è davvero qualcosa di cui essere orgogliosi. La valutazione 4.4/5 suggerisce che la maggior parte degli utenti sono soddisfatti con l’applicazione.

Puoi scaricare e installare l’app Microsoft Outlook sul tuo smartphone Android dal link qui sotto oppure puoi andare al Google Play Store e cercare l’app.

Leggi  Outlook per Mac riceverà un nuovo design a ottobre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *