Microsoft List in Teams è finalmente disponibile

Microsoft List in Teams è finalmente disponibile

Dopo un annuncio alla Build 2020 di maggio e un lento lancio a partire dal mese scorso, Microsoft ha appena annunciato ufficialmente che la nuova app Elenchi in Microsoft Teams è ora generalmente disponibile. L’azienda dice che la nuova esperienza dovrebbe ora essere disponibile per tutti i clienti commerciali e tutti i clienti governativi di godere.

Nel caso in cui non lo sapete già, Elenchi è una delle applicazioni più recenti per il servizio in abbonamento Microsoft 365. Non deve essere confuso con Microsoft To-Do ed è progettato per il luogo di lavoro e per tenere traccia delle informazioni relative alla vita lavorativa. L’app Teams consente inoltre di utilizzare la funzionalità di elenchi di SharePoint online in una nuova esperienza. Puoi vedere un riepilogo delle funzioni nel video qui sotto.

Per accedere a Microsoft Lists in Teams, è sufficiente fare clic sull’icona esistente per Planner. Questo ti darà la possibilità di avviare le conversazioni di Teams insieme a una voce di elenco e molto altro ancora.

Leggi  Il Surface Duo è già esaurito in Microsoft Store, solo un giorno prima del rilascio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *