Microsoft Flight Simulator spicca il volo con 1 milione di utenti

Microsoft Flight Simulator spicca il volo con 1 milione di utenti

Il rilascio ufficiale di Microsoft Flight Simulator 2020 ha richiesto poco più di due settimane, e durante questo periodo il simulatore di volo ha stimato più di un milione di giocatori unici che hanno fatto più di 26 milioni di voli e coperto una distanza di oltre un miliardo di miglia, equivalente a 40.000 voli in tutto il mondo.

Microsoft Flight Simulator è stata la versione di maggior successo nella storia del servizio Xbox Game Pass PC (Beta), così come nella storia di 38 anni del franchise. Per celebrare questo risultato, Microsoft ha pubblicato un nuovo trailer per Microsoft Flight Simulator, che cita il successo del gioco e numerose lodi da importanti pubblicazioni nel settore dei giochi.

Naturalmente, gli appassionati di simulatori di volo sono obbligati a rivolgere la loro attenzione a Microsoft Flight Simulator, che colpisce da un punto di vista tecnico.

Se non l’hai ancora fatto, ti invitiamo a leggere le nostre attività con Microsoft Flight Simulator qui. Il gioco ha anche ricevuto una nuova patch questa settimana che dovrebbe risolvere i problemi di installazione per entrambe le versioni di Microsoft Store e Steam. Anche in questo caso, il gioco è anche gratuito per giocare con Xbox Game Pass per PC, e nuovi abbonati possono provare il servizio per soli 1 dollari al mese.

fonte

Leggi  Nuovi rumor sul Xbox Series S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!