Microsoft conferma che Surface Neo è semplicemente in ritardo, non annullato

Microsoft conferma che Surface Neo è semplicemente in ritardo, non annullato


Oggi è stato lanciato il nuovo Surface Duo, ma il suo fratello maggiore, il Windows 10X-powered Surface Neo, è stato calciato nell’erba alta molti mesi fa.

In un’intervista con il Verge, tuttavia, Panos Panay ha insistito che il dispositivo è semplicemente in ritardo, ma era ancora sulla strada.

Neo è in ritardo. Volevo il momento giusto per portare quel prodotto con la giusta esperienza. Crediamo in questo concetto e fattore di forma e dimensione. Sarà un bel complemento a Duo con Windows e ne sono entusiasta. È un prodotto che mi sta a cuore.

surface neo

La prossima evoluzione naturale è di diverse dimensioni [dual-screen]. Se il più grande si sposta in Windows dove è appropriato utilizzare la codebase di Windows e il software, e il fattore di forma più piccolo utilizza Android, penso che si può tranquillamente dire che è la strada giusta con quello che stiamo facendo in questo momento come un team.

Panay ha detto che si aspetta che anche altre aziende salteranno sul carro del doppio schermo.

Credo che succedono dimensioni diverse, e credo che anche diverse aziende faranno dimensioni diverse, e penso che dovrebbero. Vogliamo che l’architettura a doppio schermo sia prevalente, vogliamo che ogni app lavori su questi schermi e ci impegniamo fondamentalmente in questo. Include una tabella di marcia di più dimensioni.

È ampiamente creduto che una versione a doppio schermo di Windows 10X arriverà solo nel 2022, che ha sollevato domande circa l’attuale hardware Surface Neo, in particolare la mancanza di uno schermo pieghevole flessibile.

Steven Bathiche, responsabile dell’innovazione hardware di Microsoft, ha dichiarato che a questo punto il vetro pieghevole non era ancora abbastanza affidabile per un dispositivo Surface.

Penso che sia un’era emozionante di ricerca, è una delle cose che siamo davvero in cima. Conosciamo tutti i problemi di fisica che devono essere affrontati per offrire l’esperienza che vogliamo davvero fare, ma per noi, non ancora.

Panos non ha rivelato quando il Surface Neo sta arrivando ancora, ma è possibile ottenere un assaggio della visione a doppio schermo di Microsoft provando un Surface Duo ora.

Leggi  25 anni dalla nascita di Windows 95

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *