Microsoft chiude i battenti a Visual Studio Codespaces

Microsoft chiude i battenti a Visual Studio Codespaces

Microsoft unirà gli spazi del codice di Visual Studio negli spazi dei codici GitHub, quindi il portale codespaCes di Visual Studio verrà chiuso il 17 febbraio 2021.

Ieri, Microsoft ha annunciato che ora trasformerà i due Codespace esistenti in uno. Perché c’è stata confusione tra gli utenti. Dal momento che GitHub è già il “sede centrale” per 50 milioni di sviluppatori, ora ha deciso di utilizzare gli spazi di codice di Visual Studio su GitHub.

Pianificazione della migrazione di Microsoft:

  • Poiché gli spazi di codice di GitHub sono ancora in una fase beta pubblica limitata, ci impegneremo a portarti nella fase beta il prima possibile.
  • La prossima volta che ci si connette a uno spazio del codice tramite il portale o il codice di Visual Studio, ti chiederemo di inviare l’account GitHub preferito da aggiungere alla versione beta.
  • Ogni proprietario della sottoscrizione di Azure con un piano Di Visual Studio Codespaces riceverà anche un messaggio di posta elettronica che richiede l’account GitHub preferito.
  • 4 settembre 2020 – Gli utenti attuali possono iniziare la transizione alla versione beta privata di GitHub.
  • 20 novembre 2020 – Nuovi piani e codespace sono disabilitati, ma gli spazi codici esistenti possono ancora essere utilizzati. I nuovi utenti possono accedere solo agli spazi codici su GitHub.
  • 17 febbraio 2021 – Il portale codespaces di Visual Studio viene rimosso. Eventuali piani e codespace rimanenti nel servizio verranno eliminati.

fonte

Leggi  Il trentesimo anniversario di Microsoft Solitaire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!