Microsoft annuncia ufficialmente Xbox Series X

Microsoft annuncia ufficialmente Xbox Series X

Microsoft ha ora annunciato ufficialmente Xbox Series X.

Xbox Series X avrà un costo di 499 dollari e sarà disponibile dal 10 novembre. Microsoft renderà inoltre disponibile Xbox Series X con un’opzione di finanziamento Xbox All Access da 35 dollari al mese.

Xbox Series X è alimentato da un processore personalizzato che sfrutta le più recenti architetture RDNA 2 e zen 2 di AMD per offrire un processore di nuova generazione “best-in-class”. Questo processore offre più di 12 TFLOP di potenza GPU insieme a più di quattro volte la potenza di elaborazione della CPU di Xbox One X. Serie X include la “larghezza di banda di memoria più alta di qualsiasi console di nuova generazione” con 16 GB di memoria GDDR6, tra cui 10 GB di memoria ottimizzata GPU a 560 GB/s per “mantenere il processore alimentato senza colli di bottiglia”.

Xbox Series S dovrebbe avere un prezzo di 299 dollari, il che lo rende un ottimo affare per coloro che hanno intenzione di ottenere la console di nuova generazione, ma non possono spendere molto per PlayStation 5 o Xbox Series X. Xbox Series S sarà disponibile anche con un’opzione di finanziamento Xbox All Access da 25 dollari al mese.

Leggi  Alcune persone ordinano erroneamente Xbox One X invece di pre-ordinare Xbox Series X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!