Microsoft annuncia Expressive Pixels, una nuova app di Windows 10 per essere creativa con emoji e display LED

Microsoft annuncia Expressive Pixels, una nuova app di Windows 10 per essere creativa con emoji e display LED

Microsoft ha lanciato una nuova app di Windows 10, “Expressive Pixels” incentrata sulle visualizzazioni animate su Microsoft Store oggi. La nuova piattaforma offre agli sviluppatori l’accesso agli strumenti di cui hanno bisogno per creare quindi visualizzare le animazioni sui dispositivi LED.

“Microsoft Expressive Pixels offre agli utenti funzionalità avanzate di creazione di immagini statiche e animazioni che possono essere condivise su schermi LED e altri dispositivi digitali come un PC. Consente alle persone di creare, esprimere, connettere e condividere visualizzazioni animate nel proprio modo unico”, ha spiegato l’azienda.

Microsoft ha anche evidenziato oggi la disponibilità di MakeCode integrazione, la piattaforma di apprendimento dell’azienda per i programmatori, in questa versione per fornire “punti di ingresso aggiuntivi nei dispositivi di programmazione.” Per coloro che non hanno familiarità, è un framework per la creazione di esperienze di programmazione interattive e coinvolgenti per i nuovi sviluppatori.

“I dispositivi MakeCode possono essere collegati a display LED e integrati in nuove creazioni. Le animazioni create nell’app Expressive Pixels possono essere facilmente integrate all’interno dei programmi MakeCode incorporando il suo pacchetto di estensione”, ha detto oggi Microsoft.

Se si dispone di commenti e suggerimenti che si desidera condividere sulla nuova piattaforma Microsoft Expressive Pixels, non dimenticare di fornire l’input sul forum della community Microsoft. Inoltre, sentitevi liberi di controllare la Galleria della community online di Microsoft per suggerimenti e trucchi di apprendimento per creare visualizzazioni animate.

acquista
fonte

Leggi  Windows 10: il 50% degli utenti ha avuto problemi con il sistema operativo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!