Microsoft annuncia due conferenze digitali Ignite

Microsoft annuncia due conferenze digitali Ignite

Microsoft ha appena annunciato le date dell’evento annuale della società per sviluppatori e professionisti IT. Ma vediamo di cosa si tratta

Microsoft Ignite solo online


Visualizza immagine di origine

Ignite 2020 sarà formato da due eventi virtuali globali gratuiti, uno a settembre, e un altro a venire all’inizio del 2021.

Siamo lieti di annunciare che abbiamo trasformato Microsoft Ignite da un evento di persona della durata di una settimana a due eventi globali che sono incontri digitali gratuiti di 48 ore.

La prima sessione sarà la raccolta digitale gratuita di 48 ore dal 22 al 24 settembre, le cui iscrizioni a questo saranno aperte dal 3 settembre.

Invece il secondo evento si terrà all’inizio del prossimo anno, ma non sostituirà Microsoft Build, come scrive la stessa Microsoft:

“Continueremo a ospitare Microsoft Build come forum per le nostre community di sviluppatori per riunirsi”


Se volete mantenervi informati in proposito a questo argomento seguiteci sulla pagina Facebook mettendo un bel Mi piace per restare aggiornati su tutte le news pubblicate, su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/Alvise_C, su Pinterest, sul nostro canale YouTube dove troverete molti contenti nell’ambito Hi-Tech e sul nostro sito Web che potete tranquillamente aggiungere ai preferiti.


Fonte Microsoft
Articolo dell’Angolo di Windows

Leggi  Panos Panay parla delle origini e del futuro di Surface Duo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: