Microsoft Advertising rilascia tre nuove funzionalità di targeting

Microsoft Advertising rilascia tre nuove funzionalità di targeting

Microsoft Advertising ha annunciato oggi tre funzionalità di targeting per il pubblico. Con il remarketing dinamico, puoi prendere le tue campagne di shopping esistenti in Microsoft Advertising e indirizzare i clienti che hanno già effettuato interazioni con i tuoi prodotti. Il targeting per profilo LinkedIn ti consente di scegliere come target i segmenti di pubblico in base alla funzione lavorativa, al settore e all’azienda dell’utente. Trova maggiori dettagli qui sotto.

  1. Il remarketing dinamico aiuta gli inserzionisti a raggiungere i clienti in base ai prodotti che hanno sfogliato, considerato o già acquistato. In combinazione con le campagne di shopping, consentono agli inserzionisti di indirizzare il pubblico con i prodotti specifici con cui hanno interagito, contribuendo a migliorare il rendimento e aumentare le conversioni. Gli elenchi vengono mantenuti correnti: entro pochi minuti dall’acquisto di un prodotto da parte di un cliente, il cliente viene rimosso dall’elenco di remarketing dinamico per evitare di mostrare lo stesso annuncio.
  2. Il targeting per profilo LinkedIn è un modo unico e semplice per gli inserzionisti di indirizzare un pubblico altamente rilevante in base alla funzione lavorativa, al settore e all’azienda dell’utente. Che tu sia un negozio di mobili che cerca di indirizzare il lavoro dalla folla di casa o un fornitore di attrezzature che cerca di vendere parti, il targeting del profilo LinkedIn può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi pubblicitari con la sua copertura di oltre 100 settori e 80.000 aziende. Con questa versione, il targeting per profilo LinkedIn è ora disponibile per le campagne di ricerca e pubblico per i seguenti mercati: Stati Uniti, CA, Regno Unito, AU, FR e DE.
  3. Il pubblico sul mercato è ora disponibile per i mercati francese e tedesco. Questa versione include oltre 100 segmenti di pubblico francese e più di 200 tedeschi progettati per massimizzare le conversioni in verticale come Abbigliamento, Auto, Servizi Finanziari, Home & Garden, Viaggi e molti altri.v
Leggi  Le ultime novità di Windows 10 Insider Preview build 19042.508 (20H2)

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!