L’app Il tuo Telefono ottiene “inviato dal telefono” e altro ancora

L’app Il tuo Telefono ottiene “inviato dal telefono” e altro ancora

La funzione Completamento de Il tuo telefono di Windows 10 è stata originariamente progettata per Windows Phone, Android e iPhone, ma poi Microsoft ha iniziato a concentrarsi su Android. Ultimamente, Microsoft ha ulteriormente limitato le funzioni utili e avanzate del telefono per selezionare telefoni Samsung a prezzi accessibili e di punta.

Fortunatamente, come parte del prossimo aggiornamento, Microsoft sembra testare nuove funzionalità che funzioneranno su tutti i telefoni.

Con il prossimo aggiornamento, Microsoft sta migliorando l’app di Windows 10 Il tuo telefono aggiungendo la funzionalità “inviato dal telefono” per foto, collegamenti e note. Siamo stati in grado di far funzionare le nuove funzionalità del tuo telefono in pochi minuti sul nostro dispositivo Windows 10 ed ecco tutto quello che devete sapere.

La funzionalità dell’app Telefono è stata inviata dal telefono

Sent from phone

Questa funzionalità è attualmente disponibile per tester selezionati nel programma Windows Insider. Per utilizzare la schermata “Inviato dal telefono”, Microsoft dice che è necessario accedere al menu di condivisione sul telefono.

Nel menu di condivisione di Android, è sufficiente selezionare l’opzione ‘Il tuo compagno di telefono’ e i contenuti condivisi appariranno sotto la schermata ‘inviato dal telefono’, come mostrato nella schermata qui sotto.

Share from your phone

Come si può vedere nella schermata sopra, la nuova funzione di condivisione dei contenuti richiede un telefono Android che esegue l’app companion del telefono (beta).

Ciò significa che i telefoni Android come OnePlus Nord, Pixel, Mi, Redmi e altro ancora saranno in grado di utilizzare la funzione. Se si utilizza un telefono Samsung, è anche possibile utilizzare la funzione integrata “Collegamento a Windows”.

Contacts tab in Your Phone app

Il prossimo è un nuovo spazio dedicato per mostrare i contatti del telefono. Questo vi permetterà infine di cercare i numeri di contatto e fare chiamate o inviare messaggi utilizzando i due pulsanti situati nel riquadro di destra.

Your Phone contacts tab

Come abbiamo detto il mesescorso , Microsoft sta anche per introdurre una nuova interfaccia utente per le impostazioni in base alle impostazioni saranno classificati sotto intestazioni, in modo da poter facilmente trovare le impostazioni che è necessario modificare.

Leggi  Microsoft inizia l'implementazione di Project Moca a tutti gli abbonati consumer Microsoft 365

Attualmente, è necessario continuare a scorrere per trovare le impostazioni necessarie.

Streaming di app Android

Come abbiamo segnalato ieri, Microsoft sta anche abilitando il supporto di streaming di applicazioni Android per più telefoni, ma se non si possiede un dispositivo Samsung supportato, sei sfortunato perché semplicemente non funzionerà.

Il nuovo aggiornamento, che è attualmente in fase di implementazione al pubblico, significa che non è necessario prendere il telefono per accedere alle app Android. Inoltre, Microsoft ha anche confermato che aggiungeranno il supporto per più applicazioni (side-by-side) esperienza se si utilizza un telefono Samsung Galaxy.

Your Phone apps streaming

All’inizio di quest’anno, Microsoft ha anche aggiunto il supporto per i comandi effettivi “copia” e “incolla”, ma ancora una volta, solo per alcuni telefoni Samsung.

Non sappiamo quando arriveranno le funzionalità esclusive di Samsung, ma coloro che non possiedono un telefono Samsung riceveranno almeno alcuni miglioramenti evidenziati sopra.

Anche se potrebbe sembrare che l’app Il tuo telefono di Windows 10 sia ora completa, Microsoft sta già lavorando su diverse nuove funzionalità per l’app.

Ad esempio, Microsoft sta implementando nuove opzioni per decidere se nascondere tutto il contenuto delle notifiche, visualizzare i dettagli del mittente o un’anteprima completa del messaggio.

Allo stesso modo, la modalità picture-in-picture per i messaggi ui, il supporto OCR dall’app Office Lens e altri miglioramenti sono presto disponibili per l’applicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: