La versione non definitiva di Microsoft Edge per Linux verrà rilasciata nel mese di ottobre

La versione non definitiva di Microsoft Edge per Linux verrà rilasciata nel mese di ottobre

Microsoft ha annunciato che i test di Microsoft Edge per Linux inizieranno già il mese prossimo. Prima di tutto, la versione del browser per questa piattaforma è stata richiesta da professionisti IT e sviluppatori, in quanto aiuterà nel test dei siti web. Ma anche qualsiasi utente Linux sarà in grado di utilizzare Microsoft Edge se lo desiderano.

La versione Microsoft Edge per Linux avrà un aspetto e un lavoro quasi uguale a quello delle versioni del browser per Windows e macOS. È stato riferito che gli utenti saranno in grado di accedere a quasi tutte le funzionalità di Edge, ad eccezione di coloro che hanno bisogno di funzionalità di Windows. Ad esempio, non sarà possibile visualizzare i siti in modalità Internet Explorer.

Funzionalità chiave come raccolte, estensioni, schede verticali, impostazioni di privacy e altro ancora saranno disponibili in Microsoft Edge per Linux. La società non ha ancora annunciato la data del rilascio completo di Edge per Linux, ma probabilmente non dovrà aspettare molto a lungo.

È possibile scaricare la versione non definitiva di Microsoft Edge per Linux sul sito Web Edge Insider o con l’aiuto di un gestore di pacchetti nella distribuzione Linux stabilita.

fonte

Leggi  Dona ad associazioni no profit grazie a Bing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!