Il Surface Hub 2S da 85 pollici sarà rilasciato a gennaio 2021 al prezzo di 21.999 dollari

Il Surface Hub 2S da 85 pollici sarà rilasciato a gennaio 2021 al prezzo di 21.999 dollari

Microsoft ha aperto i preordini per il gigante Surface Hub 2S da 85 pollici, che inizierà la spedizione ai clienti nel gennaio 2021. Il dispositivo costa 21.999 dollari. Come lo standard Surface Hub 2S, il nuovo prodotto esegue il sistema operativo Windows 10 Team.

È interessante notare che, il 85 pollici Surface Hub 2S ha uno schermo 16:9 side-to-side, mentre lo standard Surface Hub 2S ha un rapporto laterale 3:2.

Nel mese di ottobre di quest’anno, Microsoft rilascerà anche un importante aggiornamento al sistema operativo, chiamato Windows 10 Team 2020 Update. La nuova versione del sistema sarà disponibile per i dispositivi Surface Hub 2S e Surface Hub 1. L’aggiornamento porterà con esso migliorato INTEGRATION, funzionalità di distribuzione e gestione dei dispositivi migliorate e miglioramenti per riunioni e collaborazione.

Se Windows 10 Team non è adatto al flusso di lavoro dell’organizzazione, i clienti possono ordinare Surface Hub 2S che esegue Windows 10 Pro o Enterprise. In questo caso, gli utenti saranno in grado di utilizzare le applicazioni desktop classiche, che possono aumentare la produttività.

A proposito, la versione standard di Surface Hub 2S sarà rilasciata in Cina entro la fine dell’anno.

fonte

Leggi  App Il tuo telefono ottiene quattro nuove funzionalità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!