Il nuovo Microsoft Edge on Surface Duo mette in mostra la comodità multipiattaforma

Il nuovo Microsoft Edge on Surface Duo mette in mostra la comodità multipiattaforma

Nel corso dell’ultimo anno, il team di Microsoft Edge ha lavorato per offrire un’esperienza completamente nuova per le persone che navigano sul web, sfidando lo status quo, per aspettarsi di più da un browser. Abbiamo lanciato il nuovo Microsoft Edge nel mese di gennaio con l’impegno di fornire più privacy, prestazioni e produttività per aiutare le persone a ottenere di più.

Siamo entusiasti della disponibilità del nuovo Microsoft Surface Duo e volevamo sottolineare come stiamo innovando il nostro browser per offrirti un’esperienza su misura su questi bellissimi dispositivi a doppio schermo. Ecco lo scoop su come ottenere il massimo dal nuovo Microsoft Edge su Surface Duo per rimanere organizzati, risparmiare tempo e rimanere nel flusso creativo.

Rimani organizzato. I doppi schermi migliorano la produttività del Web

Abbiamo progettato Microsoft Edge su Duo in modo da avere sempre accesso ai contenuti salvati che contano di più per te, mentre navighi comunque sul Web. È possibile estendere un sito Web per sfruttare entrambe le schermate. Se si apre il file “…” menu mentre spanned, i tuoi preferiti, la storia e le collezioni riprenderanno una schermata in modo che tu possa facilmente riprendere da dove avai e aggiungere nuovi contenuti che trovi lungo la strada.

Per coloro che amano crogiolarsi nelle immagini, puoi anche ruotare il tuo Duo verticalmente per massimizzare il tuo immobile.

Animation of Surface Duo in action

Con la potenza di due schermi, Surface Duo è ideale anche per l’apertura di due istanze di Microsoft Edge per la ricerca on-the-go, lo shopping di confronto e la pianificazione. Puoi facilmente fare riferimento ai siti fianco a fianco come quando scrivi il tuo prossimo articolo, alla ricerca di ricette, alla pianificazione di un acquisto di mobili o alla ricerca di punti per escursioni per il tuo prossimo viaggio in campeggio.

Leggi  Ecco uno sguardo al futuro di Office

Risparmia tempo. Trascina e rilascia facilmente il contenuto della pagina Web in altre app come Da fare, Outlook e OneNote

Animation of Surface Duo in action

Quando stai cercando ricette per la pianificazione dei pasti e la spesa, Microsoft Edge su Surface Duo rende le cose più facili che mai. È sufficiente aprire una pagina Web in una schermata e Da fare o OneNote nell’altra. È possibile selezionare il testo in una pagina Web, ad esempio un elenco di ingredienti o passaggi di ricette, e trascinarlo nell’app Da fare. Questo testo manterrà gli spazi di linea in modo che ogni ingrediente sarà su una nuova riga nella vostra lista, risparmiando tempo prezioso e mantenendo il flusso.

Rimani nel tuo flusso creativo. Microsoft Edge funziona perfettamente side-by-side con altre applicazioni come OneNote

Animation of Surface Duo in action

Mentre pensiamo alla costruzione di nuove tecnologie, cerchiamo di capire meglio come le persone con esigenze diverse, come i professionisti creativi, funzionano meglio nell’ambiente mobile-centrico di oggi. Con lo sviluppo dei nuovi Surface Duo e Microsoft Edge, abbiamo esplorato diverse idee per aiutare illustratori, designer, artisti visivi, studenti e insegnanti a lavorare in modo elegante sia nell’hardware che nel software. Con Surface Duo, ora siamo in grado di dare vita a queste nuove esperienze versatili attraverso il fattore di forma a doppio schermo.

Ora puoi facilmente aprire Microsoft Edge per ricercare opere dei tuoi artisti preferiti, visualizzare articoli pratici o guardare video mentre lavori fianco a fianco in altre app come OneNote nell’altra schermata. Hai il potere di mantenere sia un’app che una pagina web aperte contemporaneamente nei palmi delle tue mani per trovare ispirazione sul web per sbloccare la tua creatività, ovunque tu sia. Speriamo che questo ti aiuti a rimanere ispirato durante la creazione del tuo prossimo capolavoro.

Leggi  La sincronizzazione di Tab e Cronologia arriva a Edge Canary

Questo è solo l’inizio – un inizio di qualcosa di completamente nuovo da Microsoft. Ci piacerebbe che tu arrivasse in questo viaggio con noi mentre continuiamo a portare nuove esperienze su Surface Duo e non vediamo l’ora di ricevere il tuo feedback lungo il percorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *