iFixit ha valutato la riparabilità di Surface Duo a 2 punti su 10

iFixit ha valutato la riparabilità di Surface Duo a 2 punti su 10

Quasi nessuno si aspettava che uno smartphone sottile con due schermi sarà più riparabile rispetto ai moderni smartphone a schermo unico. Gli esperti di iFixit hanno smontato il nuovo Surface Duo e sono arrivati alla conclusione che il dispositivo più o meno davvero sostituire pannelli di vetro sul retro e display. Ma riparare il resto dei componenti è troppo rischioso.

Una radiografia del Duo di superficie è stata presa prima che l’iFixit fosse preso. Secondo gli esperti, all’interno del lato destro dello smartphone è un enorme scheda stampata con una piccola finestra al centro per ospitare la seconda batteria. Questo è il know-how ingegneristico del team di Surface.

Ma avvicinarsi ai componenti è abbastanza difficile. Come la maggior parte degli altri produttori di smartphone, Microsoft ha usato una tonnellata di colla per sigillare il Surface Duo. Gli esperti avvertono che il dispositivo ha un sacco di cavi fragili e cocci di corrosi che possono essere danneggiati se non fatto correttamente. E anche allora, non c’è garanzia che qualcosa non si rompa. Per sostituire le batterie, è necessario smontare quasi completamente il dispositivo.

Puoi leggere di più sul processo di revisione di Surface Duo sul sito web di iFixit cliccando qui.

Leggi  Come aggiornare o posticipare l'aggiornamento a Windows 10 October 2020 Update

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *