I paraurti del Surface Duo saranno disponibili in tre nuovi colori

I paraurti del Surface Duo saranno disponibili in tre nuovi colori


Surface Duo è il primo dispositivo Android dual-screen di Microsoft e mentre la qualità di costruzione del Duo è solida, Microsoft consiglia agli utenti di acquistare la sua custodia paraurti in modo che il dispositivo rimanga protetto da qualsiasi tipo di danni accidentali. Anche se una custodia paraurti rende il duo un aspetto ingombrante, la maggior parte degli utenti vorrebbe aggiungere un ulteriore livello di protezione, soprattutto quelli che saranno in viaggio con il Duo.

La custodia paraurti Surface Duo può aiutarti ad aggiungere un ulteriore livello di protezione allo smartphone Duo. La custodia paraurti gommata è già disponibile per gli utenti per l’acquisto, anche se c’è solo un’opzione di colore che il caso è disponibile in e che è Glacier White. Ma secondo l’osservatore di Microsoft , Microsoft rilascerà la custodia paraurti in tre colori diversi il 28 settembre. La custodia del paraurti Duo sarà disponibile in Ice Blue, Graphite ed Ember insieme a Glacier White.

È possibile acquistare il nuovo Surface Duo qui da Microsoft Store a partire da 1399 dollari. Puoi anche acquistare la custodia paraurti gommata per il tuo Duo qui da Microsoft Store.

Se vuoi scegliere uno dei colori sopra menzionati per la custodia paraurti Di Surface Duo, quale colore sceglierete? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Leggi  FIX: MS-Settings display, impossibile aprire le impostazioni in Windows 10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *