I giochi xbox Series S ri-compatibili verranno giocati senza miglioramenti per Xbox One X

I giochi xbox Series S ri-compatibili verranno giocati senza miglioramenti per Xbox One X

Questa settimana, Microsoft ha annunciato una console xbox di nuova generazione chiamata Xbox Series S, che, sebbene inferiore a Xbox One X in termini di teraflops, dovrebbe generalmente essere una soluzione più produttiva utilizzando le nuove tecnologie. Come il modello precedente, la Xbox Series S sarà in grado di eseguire giochi sulla compatibilità con le versioni precedenti, ma c’è una piccola sfumatura.

I funzionari Microsoft dicono che la Xbox Series S giocherà giochi a ritroso senza l’uso di miglioramenti grafici che si sono concentrati su Xbox One X. L’azienda ritiene che questi giochi avranno ancora un aspetto migliore grazie al miglioramento del filtraggio delle texture e ad altri miglioramenti.

La Xbox Series S è stata progettata per diventare la console più conveniente della console di nuova generazione con la possibilità di giocare a giochi di nuova generazione con 1440p a 60 FPS. Per garantire la massima compatibilità inversa di qualità coerente con il design originale dello sviluppatore, Xbox Series S es via esero di Xbox One S compatibile con la qualità, utilizzando un filtro delle texture migliorato, frame rates più elevati e stabili, tempi di download più rapidi e AUTO HDR.

Leggi  xCloud disponibile dal 15 settembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!