Gli sfondi del Surface Duo sul vostro Windows 10

Gli sfondi del Surface Duo sul vostro Windows 10

L’anno scorso, Microsoft ha sorpreso tutti introducendo il mondo al futuro dell’informatica attraverso il suo doppio schermo Surface Duo e Neo. Mentre Surface Neo e Windows 10X non verranno al pubblico in tempi brevi, Surface Duo è già disponibile e ora abbiamo gli sfondi inclusi nel dispositivo.

Microsoft ha confermato che è ora possibile acquistare il Duo di superficie se siete negli Stati Uniti e coloro che hanno pre-ordinato il telefono dovrebbe ricevere oggi o più tardi questa settimana.

Surface Duo viene fornito con Android 10 e il suo bootloader è completamente sbloccabile, il che significa che è possibile ottenere ROM personalizzate in esecuzione sull’hardware a doppio schermo.

Come ogni altro sviluppatore e OEM Android consumer-friendly, Microsoft ha anche pubblicato l’immagine di fabbrica per Surface Duo, in modo da poter facilmente recuperare il dispositivo se non si avvia più.

L’immagine di fabbrica del Duo di superficie ci dà anche accesso agli sfondi spediti con il telefono a doppio schermo. Il pacchetto di sfondi di Microsoft per Surface Duo è un tema che include cinque immagini di alta qualità premium che puoi applicare anche al tuo desktop che esegue Windows 10.

Con le impostazioni di personalizzazione di Windows 10, puoi anche scorrere automaticamente ciascuna delle immagini fermando ciascuna per un periodo di tempo selezionato prima di passare allo sfondo successivo.

Ecco cosa fare per ottenere gli sfondi di Surface Duo per Windows 10:

  1. Vai alla pagina Dropbox.
  2. Fare clic sul pulsante ‘Download’ per salvare il file .zip.
Leggi  Microsoft Digital Defense Report: aumentano i ransomware

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *