Ecco come sarebbe Windows 10 su un telefono Surface Duo

Ecco come sarebbe Windows 10 su un telefono Surface Duo

I Windows Phone non hanno mai veramente attirato l’attenzione all’interno di Microsoft. L’incapacità del gigante del software di risolvere il divario di app e una serie di altri errori di gestione ha provocato un pasticcio assoluto.

L’idea di Windows 10 sui telefoni in realtà è morto qualche tempo fa, quando Microsoft ha smesso di portare nuove funzionalità a Windows 10 Mobile. Microsoft ha anche interrotto la produzione di telefoni Lumia e produttori di PC tra cui HP ha smesso di rilasciare nuovi modelli dopo l’HP Elite x3.

Dopo che Microsoft ha abbandonato internamente lo sviluppo di smartphone Windows 10 Mobile e Lumia, Microsoft stava ancora lavorando su uno smartphone nome in codice ‘Andromeda’ con due schermi prima di passare al Duo di Superficie.

Anche l’idea di Andromeda è stata abbandonata dopo che la situazione dell’app di Windows Store non è migliorata sul PC. Microsoft è andato avanti e il gigante del software ha iniziato a scrivere decine di eccellenti applicazioni per Android e iOS, come il telefono, Ufficio, Microsoft Launcher, OneNote, e altro ancora.

Windows 10 ARM dual screen

Inoltre, Microsoft ha collaborato con Samsung sui suoi dispositivi Android Galaxy per integrare i suoi servizi, tra cui l’app Windows 10 Your Phone.

Un rapporto ha anche suggerito che Microsoft stava prendendo in considerazione Surface Neo-come dispositivo di grandi dimensioni che avrebbe eseguito sia Windows Core OS e Android apps.

Quelle folli voci del telefono Microsoft Android erano parzialmente vere. Nel mese di ottobre 2019, Microsoft ha sorpreso tutti e ha presentato il Surface Duo, un dispositivo mobile a doppio schermo che viene fornito con due display da 5,6 pollici e funziona la versione completamente autorizzata e con licenza di Android con i servizi di Google su di esso.

Leggi  Come personalizzare lo start menù di Windows 10

Cosa succede se il Surface Duo era un telefono Windows 10?

Windows 10 on Surface Duo

Naturalmente, a causa dei suoi fallimenti con Windows 10 Mobile, Windows Store e Andromeda OS, Microsoft ha deciso di creare un telefono a doppio schermo come OEM Android.

Ma cosa succede se il Surface Duo era un dispositivo a doppio schermo basato su Windows 10? Grazie a un nuovo video pubblicato un early adopter del dispositivo, ora abbiamo il nostro primo sguardo a Surface Duo che esegue Windows 10 in modalità tablet.

Questo risultato è stato ottenuto utilizzando un’app chiamata “Duet Display”, che offre un modo senza problemi per usare Surface Duo per estendere il desktop di un PC Windows.

L’applicazione consente fondamentalmente agli utenti di accedere alle applicazioni di Windows e desktop direttamente da un dispositivo Android che supporta il Google Play Store.

“L’applicazione può essere schizzinosa durante la spanning, ma una volta che si imposta la latenza è sorprendentemente molto bassa e la qualità dell’immagine è grande pur essendo wireless. Ho impostato il Duo per essere l’unica schermata per il mio PC che mi ha permesso di entrare in modalità tablet,” Utente Reddit notato.

Gli sviluppatori dell’app Duet promettono prestazioni stellari con zero grande e funziona abbastanza bene anche su Surface Duo, grazie alle recenti ottimizzazioni alla modalità tablet di Windows 10.

Ti piace l’idea di Windows 10 su un dispositivo tascabile simile a Surface Duo? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!