App Il tuo telefono ottiene quattro nuove funzionalità

App Il tuo telefono ottiene quattro nuove funzionalità

Nelle scorse settimane abbiamo visto che Microsoft sta lavorando a tante piccole nuove funzionalità da implementare nell’app Il tuo Telefono.

Al momento della scrittura, le funzionalità evidenziate di seguito sono disponibili per i tester nel programma Insider Preview di Windows 10, ma dovrebbe fare la sua strada a tutti entro la fine dell’anno o nella prossima versione di Windows.

Notifiche personalizzabili

Microsoft sta portando nuove opzioni di notifica per la sua applicazione il telefono che vi darà un maggiore controllo sulle notifiche delle applicazioni Android. Nel prossimo aggiornamento di Your Phone, Microsoft ti permetterà di personalizzare i banner di notifica delle app e il loro contenuto.

Your Phone app notifications banner

Ad esempio, sarai in grado di controllare la quantità di dettagli che desideri visualizzare nella scheda delle notifiche del tuo telefono.

Se sei un Windows Insider, scegli già di mostrare o nascondere tutti i contenuti del messaggio, incluse le anteprime e le informazioni sul mittente.

Contatti

Microsoft sta lavorando a una nuova funzionalità che migliorerà il modo in cui è possibile comunicare con gli utenti.

L’app Il tuo telefono otterrà presto una pagina dedicata che visualizzerà tutti i tuoi contatti smartphone nell’app e sarai in grado di avviare una chiamata o una conversazione direttamente dalla nuova scheda.

Interfaccia utente delle impostazioni aggiornate

Il prossimo aggiornamento per l’applicazione riprogetterà anche il menu delle impostazioni per sembrare più organizzato e semplice. Microsoft aggiungerà singoli menu per le impostazioni, ad esempio Generale, Dispositivi personali, Funzionalità, Personalizzazione e così via.

Your Phone app contacts tab

Ad esempio, la sezione I miei dispositivi ti consentirà di gestire tutti i tuoi smartphone connessi all’app Il tuo telefono utilizzando lo stesso account Microsoft. Allo stesso modo, la scheda di personalizzazione ti aiuterà a personalizzare le impostazioni dell’app.

Leggi  Come ripristinare la schermata Sistema

Esperienza di messaggistica

Il tuo telefono ti permetterà di “pop-out” una conversazione in una finestra separata.

Your Phone PiP mode

Una volta fatto, sarai in grado di spostare la finestra della conversazione sullo schermo, il che rende la conversazione facilmente accessibile.

Supporto OCR

Nell’app Telefono, ora puoi anche fare clic con il pulsante destro del mouse su un’immagine nella scheda Conversazioni e su “Copia testo da immagine”. È simile a una funzionalità disponibile nell’app Office Lens.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *