Alla linea Microsoft Surface verrà aggiunta al laptop a prezzo medio

Alla linea Microsoft Surface verrà aggiunta al laptop a prezzo medio

Il budget Surface Go tablet con un prezzo iniziale di 399 euro ha dimostrato di essere un prodotto di grande successo, e sembra che Microsoft intende rilasciare un altro dispositivo di Surface a basso costo, ma questa volta nel fattore di forma laptop. Secondo alcune indiscrezioni l’azienda sta lavorando su un computer portatile leggero del segmento di prezzo medio. Nome in codice Sparti e sarà destinato agli studenti.

Spatri riceverà un display da 12,5 pollici, un processore Intel Core i5 di decima generazione, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria permanente nel set di base. Il dispositivo avrà il sistema operativo Windows 10 in modalità S. Sparti sarà posizionata come una versione più conveniente del Surface Laptop con una fascia di prezzo da 500 a 600 dollari.

Infatti, questo è un buon momento per lanciare un modello a metà prezzo di “Surface Laptop Go” come persone cercano di ridurre i loro costi a causa della pandemia in corso. Fonti con accesso ai prototipi dicono Sparti sembra e si sente come un tipico prodotto Surface, il che significa che Microsoft non ha ridotto la qualità di costruzione per raggiungere un prezzo inferiore. Lo Sparti è un dispositivo leggero e compatto che lo rende un’ottima soluzione di viaggio.

Così, Sparti avrà luogo nel segmento tra Surface Go e Surface Pro, in modo che i dispositivi della linea saranno rappresentati in tutte le principali categorie di prezzo. Allo stesso tempo, Sparti sarà una risposta a Google Pixelbook Go, che si inserisce perfettamente nella strategia dell’azienda di competere Chromebook.

Sparti dovrebbe essere annunciato in ottobre contemporaneamente ad altri prodotti e accessori Surface, i cui nomi in codice sono già trapelati nella rete. A proposito, nel nostro secondo progetto Win1Leaks è sempre possibile trovare informazioni aggiornate sulle perdite e gli eventi interessanti relativi a Microsoft.

  • Carina – Surface Pro X 2. Il dispositivo è costruito su un processore Surface S2 su cui su modelli, basato sul recentemente presentato Snapdragon 8cx Gen 2. La seconda generazione del dispositivo sarà disponibile non solo in nero, ma anche nel classico colore platino. È previsto il supporto per il 5G.
  • Eta – Duo di superficie 2. Il dispositivo otterrà un telaio più sottile intorno allo schermo e supporterà anche NFC e 5G.
  • Sparti è un computer portatile di fascia media.
  • California, Emporia, zeus ed Ercole – purtroppo, non ci sono ancora informazioni sui dispositivi con questi nomi in codice.
  • Arcata e Lucca sono nomi in codice che sono in qualche modo associati al 5G e a un display a 120 Hz. I dettagli non sono ancora disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!