Alcune persone ordinano erroneamente Xbox One X invece di pre-ordinare Xbox Series X

Alcune persone ordinano erroneamente Xbox One X invece di pre-ordinare Xbox Series X

La mattina del 22 settembre, i preordini per le nuove console di gioco Xbox Series X e Xbox Series S sono iniziati in tutto il mondo.

Ma c’è un altro fatto interessante, che è stato notato da Andrew Alerts. Dopo l’apertura dei pre-ordini su Amazon le vedinte del Xbox One X sono aumentate del 747%.

Naturalmente, alcune di queste persone che hanno ordinato questo prodotto vogliono davvero ottenere il loro ordine della console della generazione attuale, forse considerando poco pratico acquistare nuove console all’inizio. Ma la maggior parte di loro sembrano aver fatto un ordine per errore, e sui social media i fan di Xbox stanno raccontando storie su ordinare accidentalmente una Xbox One.

Некоторые люди по ошибке заказывают Xbox One X вместо предзаказа Xbox Series X

Perché è successo? In primo luogo, alcuni negozi online erano in ritardo con l’apertura delle pagine di pre-ordine, e per la prima volta nella ricerca si poteva trovare solo Xbox One. E in secondo luogo, i nomi e le scatole di vendita al dettaglio di Xbox One X e Xbox Series X sono in qualche modo simili, e quindi è facile confonderli.

Se hai pre-ordinato Xbox Series X o Xbox Series S, controlla il tuo ordine nel caso in cui tu sia sicuro di acquistare una console di nuova generazione.

fonte

Leggi  Come ripristinare la schermata Sistema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!