– 1 al lancio del Surface Duo e Microsoft lo annuncia con un video

– 1 al lancio del Surface Duo e Microsoft lo annuncia con un video

Microsoft ha rilasciato un annuncio di pre-ordine per Il Duo di Superficie, ed è un po’ strano. L’annuncio lungo 28 secondi mostra le persone che aprono e chiudono il Duo, lanciandolo in varie modalità, e persino girandolo sui bordi proprio come un filatore di fidget in vetro da 1.400 dollari.

Intitolato “Il nuovo Surface Duo viene lanciato il 10 settembre”, l’annuncio inizia menzionando come il Duo può “Aprire la tua mente”. Poi, si procede a mostrare tre persone diverse capovolgere o tenere il Duo aperto, e filatura intorno. A un certo punto, vediamo anche una donna seduta su un divano e aprendo il Duo nella modalità tenda.

È interessante notare che, l’annuncio termina con un uomo che tiene il Duo piegato chiuso nella sua modalità telefono tradizionale, con il dispositivo magicamente scomparendo in tasca. Poi risponde al Duo mentre suona, e alla fine vediamo lo slogan “Surface Duo Pre-order today”.

Questo annuncio è un po’ strano, per non dire altro, ma non sarebbe un nuovo terreno per Microsoft. Tornando al primo Surface lanciato nel 2012, Microsoft ha presentato Surface RT in una serie pubblicitaria nota come “movimento”. Nell’annuncio, abbiamo potuto vedere studenti e altre persone ballare mentre girano e gettare il Windows RT in giro come clip la tastiera virtuale dentro e fuori di esso.

Potrebbe essere che Microsoft potrebbe giocare con noi fan di Microsoft con questo annuncio, e riferendosi a quel primo spot di Surface. Dopo tutto, il Duo è un prodotto di prima generazione e “innovativo” per Microsoft, proprio come il primo Surface PC è stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *