Tema scuro nella ricerca di Windows

Tema scuro nella ricerca di Windows

In Windows 10 è presente il tema scuro in quasi tutte le app sia di sistema che di terze parti. A differenza la ricerca di Windows è sempre restata chiara anche col tema scuro applicato. Oggi vediamo come attivare il tema scuro tramite un piccolo tool…

Beauty Search


Grazie ad un piccolo tool creato da krlvm su GitHub potrete ottenere i risultati della ricerca in tema scuro.

Il piccolo strumento in questione si chiama BeautySearch e lo potete scaricare dal link in fondo.

Installazione


Per applicare la modifica del colore vi basterà aprire il file scaricato con Privilegi l’amministratore e cliccare su Install.

Ma questo strumento può fare ancora di più. Perché se voi togliete qualche spunta potrete cambiare semplicemente il colore principale per Windows Search oppure aggiungere angoli e ombre arrotondati o ancora aggiungere l’effetto acrilico nel menu contestuale della ricerca.

NOTA: Questo strumento disabilità la ricerca web, quindi i risultati della ricerca riguarderanno solo quello ch’è presente sul vostro PC.


Se volete mantenervi informati in proposito a questo argomento seguiteci sulla pagina Facebook mettendo un bel Mi piace per restare aggiornati su tutte le news pubblicate, su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/Alvise_C, su Pinterest, sul nostro canale YouTube dove troverete molti contenti nell’ambito Hi-Tech e sul nostro sito Web che potete tranquillamente aggiungere ai preferiti.


GitHub
Articolo a cura dell’Angolo di Windows


Seguici:


Leggi  Bluescreen KMODE per molti computer HP dopo un aggiornamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *