Microsoft Whiteboard in Microsoft Teams si aggiorna

Sia che lavori da remoto o in ufficio, il tuo team può utilizzare Whiteboard per organizzare riunioni efficaci, fare brainstorming, pianificare e pensare in modo creativo.

Microsoft ha annunciato oggi che l’app Microsoft Whiteboard in Microsoft Teams è stata aggiornata con alcune nuove funzionalità, tra cui la possibilità di aggiungere Sticky Notes, nonché la possibilità di aggiungere oggetti di testo.

Grazie a queste ultime aggiunte, Microsoft Whiteboard in Teams è quasi completa dell’esperienza su iOS, Android, Windows 10 e web.

Sticky Notes


La novità più interessante è la possibilità di aggiungere Sticky Notes. Con questo, sarete in grado di aggiungere rapidamente idee e i vostri pensieri durante le riunioni. Sarà disponibile attraverso la barra degli strumenti e facendo clic con il pulsante destro del mouse sull’area di disegno. 

Testo


Un’altra novità sono gli oggetti di testo che sono un ottimo modo per aggiungere una struttura all’area di disegno, ad esempio aggiungendo un’agenda o dettagli. Saranno disponibili attraverso la barra degli strumenti e facendo clic con il pulsante destro del mouse sull’area di disegno. 

Altri aggiornamenti


Un’altra funzione sarà la possibilità di selezionare e spostare gli oggetti in Lavagna in Teams. In questo modo è più semplice spostare e riordinare gli oggetti quando si organizzano idee, attività o altri contenuti.


Se volete mantenervi informati in proposito a questo argomento seguiteci sulla pagina Facebook mettendo un bel Mi piace per restare aggiornati su tutte le news pubblicate, su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/Alvise_C, su Pinterest, sul nostro canale YouTube dove troverete molti contenti nell’ambito Hi-Tech e sul nostro sito Web che potete tranquillamente aggiungere ai preferiti.


Fonte Microsoft
Articolo dell’Angolo di Windows

Articoli Correlati

Copilot Voice ora disponibile gratuitamente per tutti

Come avviare una distro live di KUbuntu per salvare i propri dati

Come rimuovere Google Drive dall’Accesso Rapido