Bing diventa Microsoft Bing

Bing diventa Microsoft Bing

Microsoft, nelle scorse ore, sembra abbia voluto rinominare Bing in Microsoft Bing e cambiargli logo. Ma vediamo di cosa si tratta.

Venerdì 21 Agosto 2020


Nelle scorse ore è cambiato anche il logo nella schermata principale, come da immagine. Al momento è in fase di test e quindi potrebbero variare in base a browser.

Il nuovo nome e logo in fase di test A/B


Recentemente Microsoft ha girato i nomi di alcune cose. Ad esempio, Windows Defender come Microsoft Defender o Windows Defender Exploit Guard in Microsoft Defender Exploit Guard. Questo perché questi servizi non sono solo correlati a Windows. 

Appunto, nelle scorse ore, Microsoft ha voluto cambiare logo e nome a Bing trasformando in questo:

Al momento, il passaggio non sembra aver avuto luogo ovunque. Infatti questa nuova variante è in fase di test A/B e come potete vedere lo abbiamo testato su browser diversi ottenendo risultati diversi:

Nella versione stabile di Microsoft Edge, nella versione Canary e nella versione Legacy non sembra cambiato nulla, come si può vedere da immagine.

In Microsoft Edge nella versione Beta è presente l’icona di Microsoft ma non la scritta, come da immagine.

Invece nella versione Dev il logo cambia come nella Beta e si aggiunge il nome, come da immagine.

Per vedere se è stata aggiunta la voce nei browser “più comuni” abbiamo provato a vedere su Chrome e Firefox. Al momento ancora niente come si può vedere dall’immagini.

Lo abbiamo provato anche su Internet Explorer e casualmente qui è già disponibile.


Se volete mantenervi informati in proposito a questo argomento seguiteci sulla pagina Facebook mettendo un bel Mi piace per restare aggiornati su tutte le news pubblicate, su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/Alvise_C, su Pinterest, sul nostro canale YouTube dove troverete molti contenti nell’ambito Hi-Tech e sul nostro sito Web che potete tranquillamente aggiungere ai preferiti.

Leggi  Come partecipare al Programma Insider

Articolo a cura dell’Angolo di Windows

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!