La ricerca vocale disponibile anche su Bing

La ricerca vocale disponibile anche su Bing

La famosa funzione di ricerca vocale di Google sbarca anche su Bing. Vediamo di cosa si tratta.

Ricerca vocale


Come abbiamo visto Microsoft sta lavorando a implementare un sacco di nuove funzioni nel suo motore di ricerca proprietario.

Nelle scorse ore ha attivato la funzione per la ricerca vocale in Italia per quanto riguarda il lato desktop, dal momento che quello mobile era già attivo.

Per effettuare una ricerca vocale vi basterà avere collegato un microsoft e cliccare sul bottone a forma per l’appunto di microfono. Fatto ciò, dopo un breve segnale acustico, potrete parlare e al termine verrà aperta una ricerca con Bing.

Se non vi dovesse funzionare dovete verificare se il vostro browser non blocchi il microfono.

Per sbloccarla vi basta acconsentirgli, tramite un pop up o un simboletto di microfono bloccato posto in alto, l’utilizzo del Microfono.


Se volete mantenervi informati in proposito a questo argomento seguiteci sulla pagina Facebook mettendo un bel Mi piace per restare aggiornati su tutte le news pubblicate, su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/Alvise_C, su Pinterest, sul nostro canale YouTube dove troverete molti contenti nell’ambito Hi-Tech e sul nostro sito Web che potete tranquillamente aggiungere ai preferiti.


Articolo dell’Angolo di Windows

Leggi  Le nostre migliori guide, trucchi, download, programmi redatti dall'Angolo di Windows

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: