Microsoft oggi ha annunciato che le app e i servizi di Microsoft 365 non supporteranno più Internet Explorer 11 (IE 11) entro il prossimo anno.
Internet Explorer

A partire dal 30 novembre 2020, l’app Web Microsoft Teams non supporterà più Internet Explorer 11. Invece a partire dal 17 agosto 2021, le restanti app e i servizi Microsoft 365.
Ciò significa che dopo le date qui sopra riportate, i clienti avranno un’esperienza degradata o non saranno in grado di connettersi alle app e ai servizi di Microsoft 365 in Internet Explorer 11.
Edge Legacy

Dopo il 9 marzo 2021,l’app desktop Microsoft Edge Legacy non riceverà nuovi aggiornamenti della protezione.
Come avevamo già visto a partire da Windows 10 20H2 la nuova versione di Microsoft Edge basata su Chromium, già distribuita su Windows Update, verrà integrata nel sistema operativo e rimpiazzerà definitivamente quella precedente.
Se volete mantenervi informati in proposito a questo argomento seguiteci sulla pagina Facebook mettendo un bel Mi piace per restare aggiornati su tutte le news pubblicate, su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/Alvise_C, su Pinterest, sul nostro canale YouTube dove troverete molti contenti nell’ambito Hi-Tech e sul nostro sito Web che potete tranquillamente aggiungere ai preferiti.
Microsoft
Articolo a cura dell’Angolo di Windows