Dispositivi multipli in arrivo su Whatsapp

Dispositivi multipli in arrivo su Whatsapp

9 agosto 2020


Nelle scorse ore vengono alla luce nuove immagini di come potrà essere l’interfaccia e i vari passaggi di copiatura delle chat.

Come si può vedere nell’immagine WhatsApp farà una copia delle chat sul dispositivo e quando ha terminato la copiatura in modo sicuro della cronologia delle chat sul secondo dispositivo, sarà finalmente possibile utilizzare il tuo account da esso. 

22 luglio 2020


Stando a quanto pubblicato da WABetaInfo dalla versione di WhatsApp 2.20.196.8 dell’app per Android sarebbe stata integrata la tanto attesa funzione di dispositivi multipli.

Dispositivi multipli


Abbiamo parlato un sacco di volte circa la possibilità di utilizzare lo stesso account WhatsApp su diversi dispositivi. In realtà WhatsApp sta testando questa possibilità con 4 dispositivi e la funzione è ancora in fase di sviluppo.

In pratica questa funzione ti permetterà di utilizzare WhatsApp magari su proprio PC o tablet senza doverlo tenere sempre collegato come si è sempre fatto con WhatsApp Web.

Al momento WhatsApp sta lavorando per creare un’interfaccia utente per gestire tutti i dispositivi collegati. Quando questa azione sarà abilitata per gli utenti beta verrà visualizzata la sezione Dispositivi collegati nel menu a tendina.

Leggi  Trovate 84 app nel Play Store che rubavano le password, scaricate milioni di volte

Sul nostro dispositivo con WhatsApp Beta alla versione 2.20.196.10 questa funzione non è ancora presente. Probabilmente arriverà a breve. Nelle prossime settimane vi terremo informati in proposito.


Se volete mantenervi informati in proposito a questo argomento seguiteci sulla pagina Facebook mettendo un bel Mi piace per restare aggiornati su tutte le news pubblicate, su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/Alvise_C, su Pinterest, sul nostro canale YouTube dove troverete molti contenti nell’ambito Hi-Tech e sul nostro sito Web che potete tranquillamente aggiungere ai preferiti.


Fonte WABetaInfo
Articolo dell’Angolo di Windows

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: