Bing Covid Tracker tiene traccia dei vaccini

Bing Covid Tracker tiene traccia dei vaccini

In seguito all’annuncio da parte della Cina di un possibile nuovo vaccino, Bing Covid Tracker si aggiorna implementando una nuova pagina inerente ai vaccini. Ma vediamo di cosa si tratta.

Bing Covid Tracker


Lanciato nel pieno del lock down italiano, Bing Covid Tracker è uno strumento per contribuire a diffondere informazioni riguardanti la pandemia da coronavirus.

Lo fa tramite una mappa interattiva che aggrega dati ufficiali selezionati da fonti autorevoli come l’Organizzazione Mondiale della Sanità e i Centri per la Prevenzione e il Controllo delle Malattie .

Quest’app è stata lanciata da Microsoft e ospitata dal suo motore di ricerca Bing, nasce come strumento di monitoraggio dei contagi e tracciamento delle notizie Paese per Paese.

Scheda vaccini


Nelle scorse ore è stata aggiunta la voce Vaccini tra le schede. Tramite essa è possibile seguire lo sviluppo e l’approvazione dei singoli vaccini, come si può vedere dall’immagine.


Se volete mantenervi informati in proposito a questo argomento seguiteci sulla pagina Facebook mettendo un bel Mi piace per restare aggiornati su tutte le news pubblicate, su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/Alvise_C, su Pinterest, sul nostro canale YouTube dove troverete molti contenti nell’ambito Hi-Tech e sul nostro sito Web che potete tranquillamente aggiungere ai preferiti.


Articolo a cura dell’Angolo di Windows

Leggi  I paraurti del Surface Duo saranno disponibili in tre nuovi colori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *