AmazonBasics – Supporto regolabile per cellulare – recensione

AmazonBasics – Supporto regolabile per cellulare – recensione

AmazonBasics - Supporto regolabile per cellulare

9,99
9.2

Qualità costruttiva

10.0/10

Materiali

9.7/10

Uso

8.0/10

PRO

  • Ottima fattura
  • Comodissima nell'uso

CONTRO

  • Obbligata una certa inclinazione durante la carica

Oggi vediamo un prodotto che vi potrà essere molto utile per fare video chiamate con il vostro telefono oppure per metter semplicemente ordine nella vostra scrivania.

Infatti parliamo di un supporto per telefono di casa Amazon. L’ideale per tener il telefono fermo e alzato in una determinata posizione.

Estetica

Prodotto dall’estetica molto curata ma allo stesso tempo semplice. Disponibile in due varianti, una di color nero e l’altra argento.

Qualità costruttiva

La qualità costruttiva è elevata per la fascia di prezzo in cui si colloca. Infatti i materiali utilizzati sono di ottima fattura e non lasciano minimamente a desiderare. In questo Amazon ha saputo fare centro.

Ha una robusta struttura in alluminio ma allo stesso tempo leggera, con spessori in gomma antiscivolo e un pratico foro per il cavo di ricarica.

Dimensioni

Si tratta di un supporto che ha dimensioni veramente ridotte. Infatti si parla di 8 cm di larghezza, 7.3 cm di profondità e 9.5 cm di altezza.

Nella confezione

Sinceramente nella confezione ci aspettavamo qualcosa di diverso.

Infatti essa è molto spoglia (senza neanche un’immagine) e all’interno è presente il prodotto racchiuso in plastica e nient’altro.

Leggi  Recensione dell’UMIDIGI Uwatch 2

Uso di tutti i giorni

Lo stiamo provando da diverse settimane e per quanto semplice è molto utile nell’uso di tutti i giorni.

Infatti lo si può usare come supporto per fare video chiamate oppure come supporto per la ricarica. Nel nostro caso lo abbiamo anche provato come supporto per la lettura digitale.

Il supporto per cellulare è dotato di un’ampia apertura sull’estremità posteriore attraverso cui è possibile far passare un cavo di ricarica facendolo poi uscire dal retro (ed evitando ,quindi, che sia di intralcio)

Grazie al suo braccio regolabile potete muovere l’altezza del vostro dispositivo ottenendo una regolazione possibile fino a 270°. Esso è adatto a dispositivi con dimensioni comprese tra 10 e 20 cm ma vi assicuriamo stava comodamente anche un tablet da 8″.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: