WhatsApp Desktop in Dark Mode

WhatsApp Desktop in Dark Mode
Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi WhatsApp ha annunciato che a breve verrà implementata la modalità dark anche in WhatsApp Desktop. Ma vediamo di cosa si tratta.

Insieme a tante nuove funzionalità che verranno implementate a breve, tra cui gli Sticker animati e la lettura di un numero tramite Codici QR, arriva la tanto attesa modalità “dark” sui dispositivi Desktop.

La modalità scura dell’app per dispositivi desktop è pronta e verrà rilasciata a breve tramite un aggiornamento. Quanto riguarda il sito web c’è già la possibilità di attivare la modalità scura. Come? ecco:

08/07/2020 | Oggi nella pagina di WhatsApp Web è stata inserita la voce Tema sotto le impostazioni dove è possibile impostare, per l’appunto, il tema scuro.

Quanto riguarda la modalità desktop, nell’ultima versione, non è ancora disponibile. Attendiamo con pazienza. Quanto riportato qua sotto non è più necessario vista l’aggiunta della voce nelle impostazioni.

10/07/2020 |Da oggi è disponibile per la versione desktop la modalità dark. In seguito all’aggiornamento 2.2027.10.0 è comparsa anche qua la voce nelle impostazioni. Link download in fondo.

Vi ricordiamo di seguirci sulla pagina Facebook mettendo Mi piace alla nuova FanPage per restare aggiornati su tutte le news pubblicate all’indirizzo www.facebook.com/angolodiwindows, su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/Alvise_C, sul nostro canale YouTube dove troverete molti contenti nell’ambito Hi-Tech, sul nostro sito Web che potete aggiungere ai preferiti e infine d’adesso anche la nuova App.

Secondo voi sono funzioni utili?

Fonte WhatsApp
Link download
Articolo di Angolo di Windows

Articoli recenti:

Francesco

Ciao! Sono Francesco e sono appassionato da sempre del mondo Microsoft e delle varie divisioni tra cui Windows, Windows Phone, Skype, Bing, Surface, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: