Microsoft ha annunciato che nei prossimi giorni Skype si aggiorna per tutti e su tutte le piattaforme, arrivando alla versione 8.62. Con questo aggiornamento ci sono nuove funzionalità interessanti in questa versione come vedere ancora più amici e familiari nella visualizzazione griglia durante una videochiamata Skype. Ma vediamo quali novità integra:
Skype per Windows, Mac, Linux Web
- Scegli il tuo sfondo: ora puoi scegliere uno dei nostri sfondi predefiniti per le videochiamate, oltre a caricare le tue. Scopri come personalizzare le tue informazioni di sfondo su Skype.
- Più è allegro: ora puoi vedere più amici che mai in una videochiamata; fino a dodici nella nuova vista griglia. Ulteriori informazioni sulle visualizzazioni nelle videochiamate Skype.
- Correzioni di bug e miglioramenti della stabilità. Abbiamo migliorato la sincronizzazione dei messaggi quando alcune conversazioni non venivano aggiornate, oltre a apportare alcuni miglioramenti generali.
Skype per Android, iPhone e iPad
- Più è allegro: ora puoi vedere più amici che mai in una videochiamata; fino a otto sul tuo telefono e fino a nove sul tuo tablet. Ulteriori informazioni sulle visualizzazioni nelle videochiamate Skype.
- Correzioni di bug e miglioramenti della stabilità. Abbiamo migliorato la sincronizzazione dei messaggi quando alcune conversazioni non venivano aggiornate, oltre a apportare alcuni miglioramenti generali.
Cosa è stato risolto?
- Abbiamo migliorato la sincronizzazione dei messaggi quando alcune conversazioni non venivano aggiornate.
Le nuove funzionalità stanno diventando sempre disponibili nei prossimi due giorni, quindi se non le vedete subito, controlla di nuovo presto!
Vi ricordiamo di seguirci sulla pagina Facebook mettendo Mi piace alla nuova FanPage per restare aggiornati su tutte le news pubblicate all’indirizzo www.facebook.com/angolodiwindows, su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/Alvise_C, sul nostro canale YouTube dove troverete molti contenti nell’ambito Hi-Tech, sul nostro sito Web che potete aggiungere ai preferiti e infine d’adesso anche la nuova App.
Secondo voi sono funzioni utili o serviranno solo a rallentare ancora di più il programma?
Fonte Microsoft
Articolo di Angolo di Windows