Microsoft Inspire in streaming

Microsoft Inspire in streaming
Ovunque tu sia, verremo da te, con un nuovissimo Microsoft Inspire completamente digitale. Non ci sono costi di partecipazione, quindi cerca gli aggiornamenti di registrazione e preparati a sbloccare tutto il contenuto che abbiamo inserito in questa emozionante esperienza di evento digitale.

Oggi alle 17:00, ora italiana, verrà trasmesso unicamente in streaming il 21 e 22 luglio l’evento Microsoft Inspire.

image 114

La conferenza dedicata al mondo dei partner quest’anno è online ed è gratuita per tutti.

L’evento è suddiviso i tre giorni. Martedì 21, Mercoledì 22 ed infine Giovedì 23 con gli orari che vedete qua sotto:

Giorno 1:

image 111

Giorno 2:

image 112

Giorno 3:

image 113

La diretta Live la potete seguire nel seguente indirizzo senza dovervi registrare:

https://partner.microsoft.com/en-us/inspire

Se invece vi volete registrare, gratuitamente, andate al seguente indirizzo:

Leggi anche  Come spegnere il computer senza installare gli aggiornamenti di Windows Update

https://www.microsoft.com/en-us/us-partner-blog/2020/06/23/know-before-the-show/?utm_source=Twitter&utm_medium=Social&utm_campaign=know-before-the-show%2F

Vi ricordiamo di seguirci sulla pagina Facebook mettendo Mi piace alla nuova FanPage per restare aggiornati su tutte le news pubblicate all’indirizzo www.facebook.com/angolodiwindows, su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/Alvise_C, sul nostro canale YouTube dove troverete molti contenti nell’ambito Hi-Tech, sul nostro sito Web che potete aggiungere ai preferiti e infine d’adesso anche la nuova App che presto sbarcherà sul Play Store.

Articolo di Angolo di Windows

Elvis

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Exit mobile version