App Calcolatrice si rinnova

App Calcolatrice si rinnova

Adesso toccava anche all’app calcolatrice aggiornarsi implementando alcune novità interessanti tra cui la nuova icona.

Ma facciamo un passo indietro. Un po’ di tempo fa dicevamo che sono stati effettuati diversi aggiornamenti alle app di Microsoft presenti sullo Store, principalmente per completare il lavoro iniziato sul Fluent design annunciato nel 2019. Per l’appunto ormai quasi tutte le app lo hanno ottenuto. E con oggi anche l’app Calcolatrice di Windows. Ma vediamo subito di cosa si tratta…

L’ultima versione dell’app Calcolatrice di Windows è stata aggiornata precisamente alla versione 10.2005.23.0.

Modalità grafica per Calcolatrice Windows non più Preview

In sostanza l’aggiornamento porta la nuova icona e risoluzione di alcuni bug. Una funzione interessante che “dovrebbe” implementare è la Rappresentazione grafica. Una nuova sezione dove potete inserire e visualizzare informazioni in maniera grafica relative alle funzioni matematiche. Al momento (per lo meno a noi) non è disponibile ma siamo fiduciosi che si attivi a breve.

02/07/2020 | Su un altro nostro dispositivo abbiamo trovato la funzione implementata in questo aggiornamento. Ciò significa che c’è e funziona.

Per il resto l’app si mantiene uguale. Vi lasciamo in fondo il link per il download dal Microsoft Store. 

Vi ricordiamo di seguirci sulla pagina Facebook mettendo Mi piace alla nuova FanPage per restare aggiornati su tutte le news pubblicate all’indirizzo www.facebook.com/angolodiwindows, su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/Alvise_C, sul nostro canale YouTube dove troverete molti contenti nell’ambito Hi-Tech, sul nostro sito Web che potete aggiungere ai preferiti e infine d’adesso anche la nuova App.

Secondo voi è carina la nuova funzione che “dovrebbe” essere implementata?

Link download Calcolatrice Windows
Articolo di Angolo di Windows

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!