Microsoft Defender anche per Android?

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’app Microsoft Defender APT è sempre più vicina al lancio, ma già disponibile in anteprima per i business. Il programma annunciato a febbraio non è dato a sapere se mai ne arriverà una release per il target consumer.

Solo le aziende che sottoscrivono un contratto con il gruppo di Redmond per offrire ai propri dipendenti gli strumenti di protezione messi a punto dalla software possono accedere al rollout di Microsoft Defender ATP per Android.

L’interfaccia è quella tipica di un’app antivirus con funzionalità per la scansione dei contenuti alla ricerca di malware o altre tipologie di codice maligno. Avvisa inoltre nel caso in cui ci si dovesse imbattere in siti responsabili di phishing durante la navigazione e può impedire il raggiungimento di indirizzi inseriti in una blacklist.

Per maggiori informazioni, riguardo anche al download, link del Docs.

Latest posts by Francesco Gasparri (see all)
(Visited 15 times, 1 visits today)
Leggi  LokiBot: scoperto primo trojan bancario con capacità di ransomware

Francesco Gasparri

Sono Francesco Gasparri e sono stato appassionato fin da bambino di Computer e di sistemi Windows. Secondo me il cambiamento è costante. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!