L’app Angolo di Windows finalmente disponibile per Android.

L’app Angolo di Windows finalmente disponibile per Android.

D’adesso è disponibile al download la nuova app di Angolo di Windows per Android.

L’app Angolo di Windows è l’app ufficiale di angolodiwindows.com. App indispensabile per tenersi aggiornati sulle ultime novità sui prodotti Microsoft, ma non solo perchè trattiamo argomenti riguardanti al mondo informatico e Hi-Tech.

Grazie a quest’app non perderete più tempo ad aprire il Blog tramite browser per leggere un nuovo articolo quando sarà pubblicato. Tutto in una sola app.

Ma vediamo come installarla. Per quanto il download andate su questo link e scaricate il file APK. Apritelo ed installatelo. Se vi dovesse comparire una voce che vi dice “I dati del telefono e i dati…” voi cliccate su Continua. Se vi chiede il Play Protect voi cliccate su INSTALLA COMUNQUE. Se invece cliccate OK non installerete nulla. Lasciatelo proseguire l’installazione fino al termine.

NOTA: Vi assicuriamo noi che l’app è completamente sicura e che al termine dell’installazione risulta sicura anche secondo il Google Play Store. Potete verificarlo andando sulla” Google Play Store > Le mie app > Analizza e vedrete tra le app anche Angolo di WIndows

L’app Angolo di Windows per Android include tutte le principali del sito tra cui:

  • La pagina iniziale, quella del sito;
  • I vari social, quindi Facebook e Twitter;
  • I principali Tag, quelli più utilizzati;
  • E infine chi siamo.

Siamo molto felici di poter aver creato una app per Android che sarà continuamente aggiornata con tante novità. Speriamo che vi possa piacere.

Vi ricordiamo di seguirci sulla pagina Facebook mettendo Mi piace alla nuova FanPage per restare aggiornati su tutte le news pubblicate all’indirizzo www.facebook.com/angolodiwindows, su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/Alvise_C, sul nostro canale YouTube dove troverete molti contenti nell’ambito Hi-Tech, sul nostro sito Web che potete aggiungere ai preferiti e infine d’adesso anche la nuova App.

Leggi  Pagati per camminare anche in Italia

Ma detto questo noi vi invitiamo a scaricarla e se vi piace fatecelo sapere nei commenti. Per ogni eventuale problema commentate l’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *