FIX: taskbar allargata anche senza modalità tablet dopo l’ultimo aggiornamento cumulativo.

FIX: taskbar allargata anche senza modalità tablet dopo l’ultimo aggiornamento cumulativo.

Oggi vediamo un altro problema causato dall’ultimo aggiornamento. Moltissimi utenti hanno riscontrato problemi relativo alla taskbar allargata modalità tablet. Ma vediamo di cosa si tratta.

Inseguito all’ultimo aggiornamento cumulativo, quello di giugno, di Windows 10 May 2020 Update quando si accende il PC le icone sono già spaziate come nella modalità tablet anche se essa non è attiva.

Al momento Microsoft non ha ancora riconosciuto il problema e ne ha parlato ma c’è una soluzione per risolvere questo problema.

Aprite le impostazioni e recatevi sotto sistema. Scendete fino alla voce Modalità tablet e nella voce Modifica Impostazioni tablet aggiuntive scegliete Quando la modalità tablet non è in uso. Così dovreste risolvere il problema.

Vi ricordiamo di seguirci sulla pagina Facebook mettendo Mi piace alla nuova FanPage per restare aggiornati su tutte le news pubblicate all’indirizzo www.facebook.com/angolodiwindows, su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/Alvise_C, sul nostro canale YouTube dove troverete molti contenti nell’ambito Hi-Tech, sul nostro sito Web che potete aggiungere ai preferiti e infine d’adesso anche la nuova App.

E voi avete riscontrato questo bug?

Leggi  Come giocare ai titoli storici degli anni 90-2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: