Windows 10 2004 è finalmente pronto?

Windows 10 2004 è finalmente pronto?

Stando al blog ufficiale da oggi è finalmente disponibile per tutti gli utenti Windows 10 20H1 o 2004. La distribuzione sarà graduale limitando inizialmente la disponibilità a quei dispositivi che eseguono Windows 10, versioni 1903 e 1909 che cercano l’aggiornamento tramite Windows Update.

Come nelle scorse versioni ci sarà il pulsante Scarica e Installa

Se si è pronti per installare l’aggiornamento, seguite la seguente procedura:

  1. Aprite Impostazioni 
  2. Recatevi in Aggiornamento e sicurezza e quindi Windows Update
  3. Cliccate su Verifica disponibilità aggiornamenti

Dopo la ricerca, se il vostro device è compatibile, vi mostrerà un banner che vi dice che è disponibile l’ultimo aggiornamento. Voi selezionare Scarica e installa. 

Una volta completato il download e pronto per l’installazione, ti avviseremo in modo che tu possa scegliere il momento giusto per completare l’installazione e riavviare il dispositivo, assicurandoti che l’aggiornamento non interrompa le tue attività.

Questa nuova funzionalità “Scarica e installa” è disponibile per i dispositivi che eseguono Windows 10, versione 1903 o versione 1909.

Per ulteriori informazioni sui nuovi controlli di aggiornamento utente e su come ottenere l’aggiornamento di maggio 2020, guardare questo video.

La distribuzione sarà graduale quindi l’aggiornamento arriverà anche tra qualche settimina. Se invece volete installarlo subito andate sul sito ufficiale e scaricate lo strumento. Avviatelo e aggiornate il sistema.


Se volete mantenervi informati in proposito a questo argomento seguiteci sulla pagina Facebook mettendo un bel Mi piace per restare aggiornati su tutte le news pubblicate, su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/Alvise_C, su Pinterest, sul nostro canale YouTube dove troverete molti contenti nell’ambito Hi-Tech e sul nostro sito Web che potete tranquillamente aggiungere ai preferiti.


Secondo voi arriverà in tempi brevi?

Articolo di Angolo di Windows

Leggi  Come impostare Office per proteggersi da attacchi DDE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: